Arredo Bagno

Il bagno è uno degli ambienti della casa a cui è necessario prestare più attenzione, quando si tratta di scegliere l'arredamento. Questo perché richiede grandissima funzionalità, comodità e tanto pratico spazio a disposizione.

Il bagno non viene più considerato come uno spazio solamente funzionale, ma sta diventando sempre più una stanza da arredare al pari degli altri ambienti di casa. L'idea comune è quella di rendere il proprio bagno una stanza del relax e del benessere, dove riuscire a rilassarsi anche grazie alla scelta degli elementi che lo compongono. Ambiente da personalizzare e arredare in ogni dettaglio, un luogo in cui convivono tecnologia, stile e condivisione.

La bellezza della stanza da bagno non è l'unico aspetto da considerare quando si realizza o ristruttura un bagno. Non si deve aver paura di osare con forme squadrate o decorazioni: il bagno diventerà un piccolo gioiello di design.

Le mode, le tendenze e il gusto personale della gente hanno portato alla nascita di veri e propri stili per il bagno, come quello minimal, quello rustico, quello moderno o addirittura quello country.

Mensole, cassetti, vani chiusi e vani giorno. Ogni modello di arredo bagno selezionato da Casa Iris è completamente modulabile in abse alle esigenze. I progettisti  creeranno una soluzione composta per soddisfare tutte le necessità di spazio presentate dal cliente.

Novello

La linea di arredo bagno Novello esprime al meglio il concetto di bagno come luogo piacevole, connotato da un’estetica accattivante e fortemente versatile. Il mobiletto si compone e si scompone in larghezze, profondità, ripiani, accessori, specchi, contenitori: tutti in diverse finiture, dalle essenze ai laminati, con piani in vetro, teknorit e altri ancora.

[wonderplugin_gridgallery id=2]

Ardeco

Ardeco è libertà progettuale nell'arredo bagno, privilegiando l'intelligenza delle soluzioni, il colore e la materia, dagli spazi essenziali a quelli più generosi.

[wonderplugin_gridgallery id=3]

Artesi

La modernità dell'arredo bagno espressa attraverso i materiali, le finiture e le forme: una ricerca estetica e funzionale in continua evoluzione che fa di Artesi l'interprete dello stile contemporaneo.

[wonderplugin_gridgallery id=4]